mercoledì 10 luglio 2013

Abiti... da cocktail! [moda+fotografia]


Buon mercoledì, come state trascorrendo la vostra settimana? Anche voi siete ormai alle prese col caldo dell'estate? La soluzione più gustosa (e sana) è quella di affidarsi a litri di fresche bibite di frutta
In verità io sono tutto l'anno alla costante ricerca di nuovi tipi di succhi, mi piacciono i mix di frutti diversi :) Ma d'estate la cosa migliore è farli da sè utilizzando la frutta fresca, così buona e varia. Frullati, spremute, centrifugati, smoothies... un'esplosione di colori e sapori, che mi sono divertita a cercare anche nel mondo dei bloggers.

Ad ogni fashion blogger intenta a sorseggiare cocktail ho accostato una bevanda tratta da un food blog. Come sempre trovate tutti i link, e stavolta non solo quelli degli abiti ma anche i link delle ricette; dunque buona visione e... buona bevuta :)

Bevila perchè è tropicana yè! 
[Colonna sonora: Tropicana - Gruppo italiano]

The global girl - - - Smoothie pesca e melone (Italians Do Eat Better)


Absolutely Glamourous - - - Cocktail fresco alle fragole (Cucine con vista)

By Claire - - - Smoothie alle ciliegie e cannella (Zucchero e Zenzero)

Irene's Closet - - - Centrifugato di mela verde, carota e sedano (Dalla parte dei pasticcini)

Love Maegan - - - Cocktail analcolico kiwi e limone (Pane, burro e alici)

Is fashion my passion? - - - Frullato verde (La cucina naturale di tippi tappi)

Piusc! - - - Centrifuga abbronzante (La cucina vegetariana)

Le blog de Betty - - - Un frullato goloso (Le ricette di Pepi)


27 commenti:

  1. che bello! la centrifuga abbronzate mi servirebbe proprio ora! anche se in realtà li proverei tutti i frullati che hai proposto!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver inserito una mia foto, è un onore! E la blogger a cui lo hai abbinato mi piace molto, tra tutte è quella in cui mi rivedo di più... peccato non avere una Céline :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di aver inconsapevolmente azzeccato la blogger giusta per te :) In questa foto sembra la quintessenza di Parigi!

      Elimina
  3. ciao! che bella sorpresa vedere una mia foto! ti ringrazio! il tuo blog mi piace un sacco! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carlotta, anche a me ha fatto piacere scoprire il tuo blog! Baci

      Elimina
  4. Gli abbinamenti mi sembrano proprio azzeccati! Grazie per avermi coinvolta: in questo modo ho conosciuto te altre "colleghe" blogger che non conoscevo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) L'idea mi è venuta così all'improvviso, poi è venuta fuori una cosa carina e, come dici tu, l'occasione di conoscersi di più tra bloggers anche in settori diversi dal proprio. Un bacio :)

      Elimina
  5. Grazie mille, hai avuto proprio una bellissima idea! Originale!

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia - e magari anche il cocktail che ti ho abbinato ;)

      Elimina
  6. Grazie di essere passata nel mio blog e per il commento che mi hai lasciato. Come vedi sono venuta subito a sbirciare incuriosita! Trovo molto interessante e simpatica l'accoppiata fashion e food! Ti auguro la buonanotte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per l'apprezzamento! L'idea mi è nata un po' per caso, ma si potrebbe replicare con altri soggetti: mi sta piacendo molto questo mix di blog e bloggers :)

      Elimina
  7. Che bello! Ma grazie per aver scelto anche una mia ricetta!
    Mi piace molto la fashion blogger a cui mi hai associata...hai avuto un'idea carinissima!!! :)
    Un bacione e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela :) Love Maegan è sempre splendida e oltretutto, se clicchi sul suo link, vedrai che ha proposto sul suo blog la ricetta del cocktail che sta preparando, Blueberry Mojito: dacci un occhio se vuoi prendere ispirazione ;)

      Elimina
  8. Ma che splendida idea l'associazione dell'abito con il cocktail!
    Veramente originale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che tu l'abbia apprezzata! E' un'idea che mi è venuta un po' a caso, ma il risultato ha sorpreso positivamente anche me e penso proprio che in futuro faro più spesso questo tipo di commistioni. A presto Riccardo :)

      Elimina
  9. Ma che idea carina associare le foto alle ricette! Non sono un'appassionata di cocktail, ma di frullati e centrifugati potrei diventarlo. Sembrano tutti ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mi piacerebbe provarli uno per uno lungo tutta l'estate, devono essere davvero buoni e rinfrescanti. A me i cocktail piacciono, ma fondamentalmente analcolici (o con pochissimo alcool, giusto una goccia per aromatizzare). Mi piace pasticciare e sperimentare coi sapori, insomma :) Stasera ho appena provato il Sanbitter alla cannella... un'idea nuova e niente male, ma piuttosto piccante, forse troppo per un aperitivo - non oso immaginare quello al peperoncino :O

      Elimina
    2. anche io alcool poco, giusto se serve :)
      beh, tanto per cominciare mi occorrerebbe.. un frullatore! sembra strano ma non ce l'ho :O

      Elimina
    3. Se devi prenderne uno e uno solo, ti consiglio di prenderne uno a immersione: è il più versatile, lo puoi usare nel suo contenitore per fare i frullati ma anche direttamente nella pentola, se per esempio vuoi fare un passato di verdura, una crema, ecc...

      Elimina
  10. check this u6q05t5f80 luxury replica bags replica bags forum f6e07t6n03 official source l7f33u0x47 replica louis vuitton bags replica bags in pakistan v9m32d0r17 replica bags from china replica hermes bags i4x10r9j44 replica evening bags

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...