mercoledì 17 luglio 2013

Collane d'estate: la ciliegina sulla torta [moda+fotografia]

E' proprio questo che mi è venuto in mente pensando al ruolo delle collane nel nostro look. Specialmente in estate, quando basta indossare un vestitino, oppure una gonna/shorts più un top, e ci sentiamo già pronte per uscire. E' più facile vestirsi ed abbinare i capi, ma si rischia di cadere nella banalità; se però aggiungiamo il dettaglio di una collana possiamo con un semplice gesto dare un tocco davvero speciale a tutto l'insieme.
Ci sono collane corte e lunghe, importanti o minimali... a me piacciono tutte, forse d'estate prediligo quelle un po' più leggere ma il colore non manca mai. Questo post mi è stato ispirato dai miei ultimi acquisti, tre collane carinissime che ho trovato in saldo da Pimkie (stanno svendendo i bijoux a 2/3 euro, se siete comode ad un punto vendita vi consiglio di approfittarne!)

Vi lascio con la consueta carrellata di immagini, con tante fashion blogger italiane e straniere e le loro collane per tutti i gusti: qual è la vostra preferita??

Zoé Macaron


Freaky Friday

Miss Louie

Haute Canada

Fashion and Cookies

Cosa mi metto???

Estelle Blog Mode

Patchwork à porter

The ugly truth of V

Estelle Blog Mode

Coffee Break


9 commenti:

  1. che belle! E' proprio vero, una bella collana o un bell'accessorio rende sofisticato con poco anche il più semplice dei vestitini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con gli accessori infatti non mi sento mai in colpa a fare acquisti: costano poco, tengono poco spazio nell'armadio e rendono molto in termini di stile :)

      Elimina
    2. devi sapere che dopo aver letto questo tuo post sono andata da pimkie a curiosare i bijoux e son tornata con: collana, orecchini, un vestitino, 2 magliette.... e non volevo comprare niente. Colpa dei super saldi. XD

      Elimina
    3. Ah ah, ma allora è anche un po' colpa mia ;)
      Sono curiosa di vedere cosa hai comprato, mostraceli in un prossimo outfit!

      Elimina
  2. Meravigliose queste collane!
    adoro la prima!! in assoluto la mia preferita
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
  3. le adoro!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...