mercoledì 21 novembre 2018

Una foto tira l'altra: cambi di prospettiva [moda+fotografia]

Oggi mi sono lasciata davvero guidare in totale libertà da Pinterest e i suoi suggerimenti!
La prima foto, avrete notato, è correlata al tema della settimana scorsa (un tocco di arancione per scaldare l'autunno). Di lì in avanti ho scelto la prima che mi colpiva di quelle che man mano il portale mi proponeva, sempre con un occhio alla moda autunnale; vediamo fin dove mi ha portata :)

6,855 Me gusta, 195 comentarios - Tara Gibson (@themrsgibby) en Instagram: "I think I will sit here awhile ☺️ 🍁🍂😱 My sweater is a prime find and this beanie is the best color!…"


sophiacarrera


‘L’ #autunno porta con sé il ricordo di una stagione generosa, colori, sensazioni, profumi, raccolto, tutto parla della bellezza della terra, della meraviglia della natura.’ (Stephen Littleword) #Autumn quote


f r e e


@aclotheshorse quiet in the wild


Non credere che le colpe siano a senso unico. Io dico che si debbano dividere in egual modo tra i diretti interessati. Come dico dei tuoi continui rinvii, dei tuoi cambiamenti d'umore... Le sfaccettature e i punti di vista, sono soggettivi e quindi predisposti a mutamenti imprevedibili. Io, per me, per le mie cose, penso di essere nella ragione, come mi aspetto una tua presa di posizione nella stessa direzione, ma dalla tua parte. ... Tempo fa si discuteva di questo. (f.l.)


stellarsky


Adô Atelier – Camera bag


Tumblr_mf5b8qbcpl1rgjqsso1_500_large


Julie Leah: Three Outfits To Wear To Fall Concerts




Maglioni e cardigan colorati e confortevoli, scenari naturali e urbani, cappelli maschili... e un curioso cambio di prospettiva, tra "ignare fotografate" e fotografe consapevoli :)

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Hai visto? Partiti dall'arancione per arrivare a una serie di ritratti super affascinanti :)

      Elimina
  2. Afghan Luke is a dramatic comedy about a journalist frustrated when his story about Canadian snipers possibly mutilating corpses of enemy combatants in Afghanistan gets buried Newport Cigarettes Website. Through contacts with his offbeat buddy, Tom, Luke takes a freelance contract with a "stoner" magazine (in the vein of High Times) to return to Afghanistan for a "gonzo" story on the best hashish Tobacco Store.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...