mercoledì 5 dicembre 2018

Una foto tira l'altra: maglioni per ogni colore, per ogni stile, per ogni età! [moda+fotografia]

La ricerca di questa settimana è partita dalla fotografia di un maglione molto particolare, che mi ha colpito perchè per tonalità e texture "a pallini" mi ricorda tantissimo una coperta fatta a mano da mia mamma per il mio lettino di bambina. Da questo capo sempre in un colore tipico autunnale (il senape) e tramite i suggerimenti di Pinterest sono arrivata man mano a scoprire nuove fogge e tinte di pullover e cardigan. E soprattutto... nuovi modi di indossarli con stile per valorizzare non solo volti giovani (di qualunque colore) ma anche - e molto bene! - visi e personalità più mature. Un percorso che mi è molto piaciuto e spero possa dare buoni spunti anche a voi, Musette di qualsiasi età :)



BUBBLE_PULLOVER




@hellahotmess


open jacket style cardigan in heavy knitted alpaca - GUDRUN & GUDRUN


Il colore e' poesia dell'anima




Shop our Older Women Wigs Collection, you can find various shades of hair like grey wigs,white wigs,copper wigs and so on. Enjoy your Shopping!




advanced-style-Lynn Dell Cohen-01


Lana Grossa PULLOVER Peloso - FILATI COLLEZIONE No. 7 - Modell 17 | FILATI.cc WebShop


madewell leopard dot pullover sweater.

2 commenti:

  1. The $5-million film stars Nick Stahl, critically acclaimed for his role opposite Sissy Spacek in In the Bedroom Newport Cigarettes. Early filming took place in Nova Scotia before the main cast and crew arrived in the TNRD last month Cheap Cigarettes Free Shipping. About 150 people are involved in the regional shooting Tobacco Shop, including many local extras. They resumed shooting this past week and are set to wrap up in another week Buy Cigarettes Online.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...