A un mese esatto dall'ultimo post - manco a farlo apposta! - rieccomi a scrivere queste righe. E a sorridere pensando che tutto sta ripartendo :)
Mi sono rasserenata, mi sono riorganizzata, mi sono liberata e finalmente posso tornare a prendermi cura di questo piccolo spazio di mondo che divido con voi: che bello!
E' un nuovo inizio e lo capirete già da questo primo post: moda e fotografia, sì, ma d'ora in avanti lascerò che la fantasia e l'ispirazione spazino molto di più. Oggi per esempio vi propongo un viaggio tra colori e sensazioni, un viaggio che ha nelle foto di outfit solo il suo punto di partenza (e forse di arrivo). Perchè oggi mi va di vedere la moda come quel meraviglioso mondo capace di farci sognare, approdando con la mente ai più diversi lidi.
E cosa può far sognare noi ragazze più di un abito lungo e svolazzante, fiabesco, vibrante di colore... e indossato romanticamente nel verde di un paesaggio naturale?
Anzi, due abiti! Come due facce della stessa medaglia, gli splendidi vestiti indossati da Irene e Antonia ci conducono nella stessa primavera; ma il viola di Irene è riflessivo, un po' malinconico, ancora nostalgico dell'inverno; il rosso-arancio di Antonia è pienamente gioioso, solare, un inno all'estate ventura.
Fanciulle, voi quale preferite? Per me è difficile dirlo, viola e arancio rappresentano le due parti della mia anima, non potrò mai scinderle nè scegliere tra questi due colori!
Ma perchè scegliere se la natura ha spesso giocato nel mescolare le due tinte?
Vi lascio continuare il viaggio come promesso, buona visione con queste meravigliose immagini che celebrano la splendida unione tra rosso caldo e viola!
Fonte: Pinterest