mercoledì 29 agosto 2012

La fontana (e la domenica) [moda+fotografia]

Buon mercoledì a tutti! Eccomi tornata dalle ferie (in realtà già la scorsa settimana, ma il rientro è coinciso con le giornate più calde dell'anno... ho vegetato in stato comatoso fino allo scorso weekend, finalmente fresco :)).
Vi starete chiedendo perchè quel "domenica" nel titolo del post, o forse avrete riconosciuto il titolo di una certa canzone... canzone di Massimo Bubola che per me è stata una bella sorpresa, una storia musicata divertente e tenera.

Una premessa sulla colonna sonora ci voleva, perchè tra la fontana vista da Bubola come galeotta di un amore rétro e quelle che vedrete nelle foto c'è un po' di differenza.
Oggi nessuna ragazza va più a lavare i panni alla fontana, ma chissà, proprio mentre da turiste le mie "muse" si sono soffermate a rinfrescarsi tra zampilli e antiche vasche, potrebbero anch'esse aver fatto breccia nel cuore di qualcuno ;)

Buona visione quindi con l'ultimo soggetto acquatico dei miei post estivi: dopo piscine, laghi e mare, siano benvenute le fontane!

Madstyling




The Cihc



Style and Trouble


That is all



The Clothes Horse



Vintagemint



Stylememories



Glamgerous



VioletSage



Wendy's Lookbook



2 commenti:

  1. Grazie mille per aver inserito una mia foto nel post!

    Complimenti per il blog!!
    Un abbraccio


    Carlotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per l'ispirazione :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...