mercoledì 16 gennaio 2013

Aspettando la neve [moda+fotografia]

Non so da voi, ma qua da me sono giorni che promette neve e... niente, solo cielo bianchiccio e nemmeno un po' di nevischio. Così, sognando una bella nevicata che ci porti tutta la magia dell'inverno, mi sono portata avanti con una fotogallery di fashion bloggers sotto la neve.
Buona... bianca visione :)

[Colonna sonora: "Snow on the Sahara" di Anggun]

The chic attitude



Lady and Olga


Stylishly me


Corriere della moda


Estelle blog mode


Irene's Closet


The chic beat


Sandarella


Tulle and trinkets


Alicechicake




5 commenti:

  1. ciao Kika mi ha fatto molto piacere che sei passata. Riguardo a The Fall sìììì vedilo, è stupendo, io al solo pensiero piango (e guarda anche Candy, anche quello è bellissimo!) e non capisco come mai non sia strafamoso. E' divino

    Von Trier non ha nessun film con il titolo The Kingdom.. forse ti sei confusa con Dogville con la Kidman? Sennò che s'intitola così mi viene in mente solo il film con Jamie Foxx che parla di terroristi! E mi hai fatto venire in mente un altro filmone di qualche anno fa, Animal Kingdom. Bellissimo!

    ci leggiamo presto :D

    RispondiElimina
  2. PS ho visto ora su wiki per togliermi ogni dubbio, avevi ragione, Lars ha fatto una serie tv che s'intitola The Kingdom e poi ne è stato tratto un film. Non l'ho mai vista! cercare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in origine era una serie tv, in Italia credo sia arrivata solo come film (spezzato in due episodi di 4 ore, almeno io l'ho visto così, in un cineclub). Se riesci a trovarla e vederla poi dimmi cosa ne pensi!
      Io cerco di sicuro The Fall ed ora che mi dici anche Animal Kingdom.
      Grazie e alla prossima!

      Elimina
  3. ti ringrazio per la foto, è un piacere :)

    un bacio
    Valentina


    www.thechicattitude.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...