mercoledì 30 novembre 2016

Alla ricerca degli stivaletti bordeaux [moda+fotografia]

Eccoci finalmente di nuovo in pista dopo un periodo off a causa delle bizze tecnologiche!
Avevo in serbo per voi una bella carrellata di fotografie a tema "stivaletti bordeaux", uno dei miei accessori-sacro-Graal che cerco da anni... e che ancora non ho trovato! E dire che quest'autunno il bordeaux è tornato alla grande, nelle vetrine di lusso ho persino adocchiato alcuni esemplari di stivali dei miei sogni... confidando che, come sempre, l'idea si diffondesse a macchia d'olio in tutte le catene low cost fino ad arrivare alla bancarella dei cinesi. Niente da fare: gli stivaletti borgogna continuano a sfuggirmi. Se qualcuno ne ha visti di abbordabili in giro mi faccia un fischio!
Nel frattempo mi consolo con le altrui immagini di outfit, sognando e prendendo nota per i futuri abbinamenti... ;)

Buona visione... e buon ascolto con "Burgundy" - Warpaint

Grammer Boot #anthrofave:


Winter Fashion 2015. Loving this Oversized Coat, Plaid Scarf & adorable Burgundy Booties. ::M:::







Sublime du jour @ lefashion - Faites le pleiη d'inspiration avec notre sélection des plus beaux pins du net à découvrir sur le βlog ► blog.dressingtendance.com #styleinspiration #fashioninspiration:


Skinny jeans, white t-shirt, brown or burgundy leather ankle boots, tan or beige cardigan, charcoal grey coat / jacket / blazer:


Bonnet gris Robe motifs ethniques Perfecto Balenciaga Bottines bordeaux:


Giorgia Tordini in grey top, black midi skirt and burgundy velvet boots:





Dr. Marten's cool outfits:


[Fonte immagini: Pinterest]

2 commenti:

  1. Ho gli occhi a cuoricino, li vorrei tutti! Anch'io come te li cerco da sempre e non li trovo mai come dico io (ad un prezzo umano)...i miei preferiti sono quelli delle foto 1 e 3. Speriamo entrambe di trovarli visto che il colore va di moda! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro quelli della foto 1!
      Questo weekend ero in Francia e ho dato un'occhiata anche lì (sebbene i prezzi fossero tutt'altro che umani...) ma in ogni caso niente da fare :(
      Ho avvistato solo un modello con tacco a spillo altissimo e punta a triangolo, due cose che già da sole non riesco a indossare, figuriamoci insieme! Incrociamo le dita... appena li trovi fammi sapere, così mi congratulo con te :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...