mercoledì 12 luglio 2017

Frappè al cioccolato [moda+fotografia]

Lo ammetto ragazzi, questo post ha preso il via da una situazione di moda ma si è trasformato in una "food immersion" nella golosità!
Lo spunto viene da un paio di acquisti fatti in uno dei miei giri tra bancarelle vintage.
Come sovente mi capita, senza farlo apposta vengo catturata da un misterioso fil rouge che collega tutti i miei acquisti del momento: un colore o una gamma di colori che si armonizzano particolarmente. In questo caso si è trattato delle tonalità di marrone più calde, soft e chiare, abbinate qua e là con un complementare e rinfrescante turchese.


Ricomponendo gli acquisti a casa e provando altri abbinamenti (come i sandali, che già avevo) mi è venuto da pensare che tutto ciò mi ricordava la sensazione di... un frappè al cioccolato!
Col suo morbido e rassicurante marrone diluito nel latte, i cubetti di ghiaccio, qualche ciuffo di panna... che bontà! E' il massimo per togliersi uno sfizio goloso in piena estate - e piena afa, volendo andare oltre al più leggero succo di frutta o bibita classica.
Da qui in avanti, dunque, vi porterò nel mio sogno dolce e rinfrescante e vedrete non più vestiti, ma solo e soltanto... fantastici milkshake al cioccolato! 

HERSHEY’S Chocolate Milkshake is a classic recipe that never goes out of style. This treat is not only quick and easy, but it’s made with HERSHEY’S Chocolate Syrup and your choice of ice cream. You’re only a few steps away from the perfect summer shake!

Peanut Butter Chocolate Milkshake Recipe - She Wears Many Hats

Tim Tam Crazy Shake | 20+ Extreme Milkshakes

Wake Up Chocolate Milk

A delicious milkshake with layers of French vanilla ice cream, pumpkin spice chocolate ganache, espresso and coffee liqueur



Boozy Mexican Chocolate Milkshakes get their kick from a little tequila. Amazing!

Healthy Oreo Cookies & Cream Milkshake - Just 4 Ingredients http://chocolatecoveredkatie.com/2013/07/09/oreo-milkshake/

Chocolate Peanut Butter Pretzel Milkshake | Erin Gardner | Craftsy




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...