mercoledì 11 luglio 2012

Fields of gold [moda+fotografia]

Buon mercoledì!
In questo momento mi trovo in vacanza in campagna, giorni rilassanti tra piscina, sole sui prati, cene all'aperto... mi ci voleva proprio un po' di verde ed aria fresca, per motivi vari ho passato le ultime settimane chiusa in casa :(
Dunque ecco il motivo per cui, volando già con la mente, ho selezionato le foto degli outfit bucolici che più mi colpivano. Campi di grano dorati (o di orzo, come ho scoperto dice la canzone di Sting) in cui immergersi, a rappresentare a buon diritto l'ambientazione più tipica quando pensiamo alla campagna.

Buona visione, sulle note di "Fields of gold" by Sting!

Itaha


ps: dove mi trovo, per fortuna o sfortuna non ho il collegamento internet, perciò ho programmato prima di partire l'uscita di questo e del prossimo post. Mi auguro possiate goderveli e che lasciate commenti positivi, mi scuso però se non potrò rispondere (o comunque non tempestivamente). A presto!!


Made in Faro



Le dressing de Leeloo



White Lace



Amemipiacecosì



Butterfly Dreamer



Yohanes Mangitung



My fashion insider



Moar Lace please



Les demoizelles



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...