mercoledì 14 maggio 2014

La danza delle farfalle [moda+fotografia]

Dopo petali (qui e qui) e soffioni (qui e qui) proseguiamo la rassegna delle più soavi amenità che svolazzano nella brezza di primavera. E qualche volta anche sopra i nostri abiti. Non sopra-sopra, ma sopra-dentro, intendo! Le fashion blogger di questa settimana infatti indossano tutte vestiti stampati a farfalle. Un'ottima (e più originale) alternativa ai classici fiori per realizzare outfit romantici e leggiadri, che promettono di trasportarci sulle loro ali via dai pensieri quotidiani.
Come accompagnamento musicale ho scelto una canzone che pare un frullo di mille ali colorate, fresca e coinvolgente... impossibile da non ballare :)

[Colonna sonora: "Mariposas" - Belanova]

Cute & little


Kittenhood

Strange Red Haired

Iria & me

My Glamour Attitude

The Red Lil' Shoes

Pandaphilia

The Clothes Horse

The Fashion Mama's

Hug-you

Dress Friend


11 commenti:

  1. Ma che carina grazie mille!! Giulia
    www.thefashionmamas.con

    RispondiElimina
  2. le farfalle spiriti liberi ^_^ beate loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il segreto sarà farci un po' farfalle anche noi?? :)

      Elimina
  3. aaahh! mi fanno sognare... Adoro la fantasia farfalle ma non ho ancora trovato l'abito giusto! :)
    è una delle fantasie più belle e delicate, ancor più dei fiori... Mi immagino tante belle farfalle colorate in un bell'abito di chiffon svolazzante, sarebbe bellissimo.. adattissimo anche alle cerimonie, per riallacciarci ai tuoi ultimo post!

    RispondiElimina
  4. I fiori sono sempre belli ma le farfalle, meno viste, danno un tocco particolare :) A proposito di cerimonie, pensa che quando mi sono sposata sognavo un abito con farfalle di tulle applicate, ma avrei dovuto farle fare apposta e poi qualcuno ha storto il naso... così ho rinunciato all'idea. L'abito che alla fine ho scelto mi piaceva comunque tantissimo, ma se fossi stata più testarda ora non avrei rimpianti... Però se trovo anch'io un abito a stampa farfalle un po' mi rifaccio ;) Per ora ho solo una blusa, più una cintura con la fibbia a forma di farfalla. Meglio che niente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì, ai matrimoni c'è sempre chi ha un po' da ridire :) Per esempio, e ancora prima di partire, io sogno un abito corto e abbastanza semplice, ma mia mamma cerca già di convincermi sul lungo... il tuo abito con le farfalle applicate sarebbe stato stupendo! Però immagino che quello che hai scelto fosse lo stesso un bellissimo abito e tu una bellissima sposina :) sì dai, puoi sempre rifarti con un bell'abito dalla fantasia farfallesca..

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...