mercoledì 10 febbraio 2016

Cenerentola sui gradini... dell'altare! 12 magiche scarpe da sposa [moda+fotografia]

Le scarpette di cristallo di Cenerentola sono entrate nell'immaginario romantico (e modaiolo) di tutte le bambine, così come il sogno del "principe azzurro" e del "si sposarono e vissero felici e contenti".
C'è chi è rimasta più affascinata da questi stereotipi e chi se n'è discostata; ma in fondo, anche se convoleremmo a nozze con principi meno principeschi e meno azzurri, a meno di non essere superconvinte di un matrimonio in sneakers o anfibi un paio di scarpette luccicanti per quell'occasione ci fanno brillare gli occhi ;)
A vedere tutte le belle scarpe con strass, glitter, ricami intrecciati di cristalli che ho scovato per voi... mi pento un po' di essermi sposata con un paio di semplici maryjane color avorio. Ma è anche vero che la calzatura deve essere equilibrata col vestito e il mio abbinamento era perfetto così :)

Pronti ad entrare nell'atmosfera fiabesca delle scarpe da sposa-Cenerentola?

Ne vedrete 12 diverse, 12 come i rintocchi della mezzanotte ;)
Scarpe alte e scarpe basse, affusolate o arrotondate, chiuse o aperte... e persino un tipo di "scarpa" adatta alle spose che scelgono la cerimonia a piedi nudi, su un prato o magari una spiaggia.


Buona visione e... buona ispirazione a tutte le future sposine!


 













[Fonte: Pinterest]

2 commenti:

  1. mamma mia che scarpe da sogno!!! cadrei dopo un passo ma sono stupende *_____________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, hanno tacchi sottili e alti che sembrano fragili come... il cristallo appunto ;) E nemmeno oso immaginare il prezzo. Ma sognare non costa niente ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...