venerdì 15 marzo 2013

Blue Tights Girl [moda+pittura]

Questo venerdì vado un po' fuori dai miei soliti schemi mentali e vi propongo un'opera assolutamente contemporanea. "Blue Tights Girl" è dipinto infatti da una giovane artista americana, Anna Kincaide (più info su http://www.annakincaide.com).


Mi ha colpito l'insolita inquadratura, che lascia fuori la testa e concentra tutta l'attenzione sulla postura della ragazza e su quelle fantastiche, luminosissime calze a pois.
La cosa bella è che stavolta non è per niente difficile copiare il look della mia musa ispiratrice, essendo una nostra contemporanea :)
Ecco le mie scelte:



Calze turchesi a pois, ça va sans dire!

Polka Dot Printed Tights - A Flo Turquoise


Abitino/maxi t-shirt grigia:

Go Green M by M dress





Blazer nero:

H M blazer



E un paio di decolleté semplici nere:



H&M pumps
H&M pumps (see more pointed toe heels)


Buon weekend!!






13 commenti:

  1. Bello questo outfit Kika!!! Ma questi collant dove li trovo??? Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho trovati sul sito Pamela Mann, c'è il link sotto la foto dei collant: è un sito inglese, ma spediscono in tutto il mondo. Probabilmente vale la pena inserire anche qualcos'altro nell'ordine... Ma io non sono esperta di shopping on line :P Si potrebbe provare a cercare anche "fisicamente" da Calzedonia, Goldenpoint ecc..., magari qualcosa di simile esce!

      Elimina
  2. Carinissimo l'outfit, molto semplice e grazioso!

    RispondiElimina
  3. Adoro il vestito grigio maxi t-shirt!!! Molto versatile. L'ho intravisto da H&M nel reparto basic e oggi, sabato consacrato alla "caccia", mi sa proprio che andrò a provarlo ;)
    Pensa che sto rivalutando un sacco il grigio in questo periodo, ovviamente abbinato col nero, ma volevo sperimentarlo anche con colori "shocking" e questa è un'idea decisamente valida. Ti spiace se lo "rubo" per un'eventuale sessione di mixaggio? Sarai ovviamente citata come ho fatto con Mari :)

    Sara

    http://forlessthan50.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai pure, mi fa piacere che le mie idee si diffondano :) L'abito-tshirt è davvero un ottimo acquisto: modello adattabile a diversi mood (lasciato sciolto, stretto o tirato su con una cintura,...) e colore neutro. Vedrai che il grigio abbinato coi colori è stupendo (provalo anche col verde e il rosa, se ti piacciono, e vedrai il risultato!)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...