mercoledì 6 marzo 2013

Orecchini ipnotici [moda+fotografia]

Il post di oggi mi è stato ispirato da una mia cara amica, che indossa spesso orecchini particolari e soprattutto... dall'effetto ipnotico (io e lei ci siamo capite ;)

D'altronde gli orecchini sono una mia passione e mi sono veramente divertita a cercare nel web quante più foto di questo dettaglio negli outfit delle fashion bloggers. Ho cercato orecchini pendenti, grandi, importanti, dalle forme che catturano l'attenzione e incantano lo sguardo.
Sono portabili tutto l'anno ma le meno temerarie li indossano soprattutto d'estate. Romantici, etnici, ironici..: voi quale genere preferite? Passateli al setaccio e ditemi quali tra questi vi piacciono di più!

[Colonna sonora: l'ipnotica melodia di "Voglio vederti danzare", Franco Battiato]

Beauty Case

Beauty Case

In Style We Trust

Le dernier cri

Zagù Fashion

Mini Nuni

Pauline Fashion Blog

The Gummy Sweet

Thecutebow

Pepper Chocolate

Irene's Closet

Sidewalk Ready

The Chic Attitude

Ams-La-La-Land


4 commenti:

  1. A me piacciono tantissimo gli orecchini pendenti, trovo che donino femminilità anche al più semplice degli outfit! Il mio paio preferito è sicuramente il primo, mi piace il gioco di intrecci e le perline che pendono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me sono tra i preferiti di questa carrellata, ma soprattutto amo quella foto (non a caso l'ho scelta per l'apertura :) mi sembra che riesca ad evocare il tintinnio dell'orecchino...

      Elimina
  2. Concordo, i primi sono proprio carinissimi! Mi piacciono un sacco anche quelli a stella *_*
    anche io son patita di orecchini, ne ho una marea, grandi e piccolli! Quelli pendenti tendo a portarli di più d'estate, ma è più una questione pratica, in inverno coi berretti e sciarponi danno fastidio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, d'inverno è più difficoltoso indossarli... per qualcuno è una questione di "vistosità" e colore, per me solo di praticità, come dici tu. In qualche occasione speciale cerco di metterli lo stesso (ad esempio se vado a cena fuori e il berretto e la sciarpa li tengo addosso il minimo indispensabile per passare dalla macchina al ristorante :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...