lunedì 11 marzo 2013

Sex & the City [moda+cinema]

Questa settimana ci saranno diversi film interessanti in TV, ma quello che più di tutti incarna lo spirito della moda è "Sex and the City". Come potrebbe essere altrimenti? E' una sorta di lungo capitolo successivo alla serie televisiva, che ha fatto la storia dello stile tra fine anni '90 e inizio '2000. Credo proprio che non ci sia bisogno di ulteriori presentazioni, nessuna fashionista è all'oscuro di questo telefilm :)

"Sex and the City", regia di Michael Patrick King (2008)
In onda giovedì 14 marzo su Rai Movie, ore 21.10

Il film non si può dire un capolavoro, la trama è leggera e rende meno della serie, ma le appassionate non possono perderselo: io l'avevo visto al cinema con un paio di amiche, nello spirito giusto e senza troppe pretese (il secondo però l'ho aspettato in televisione ;)
I look delle "ragazze" naturalmente sono parte fondamentale del gusto che si prende nel vederlo, perciò ho preparato per voi qualche piccola anticipazione: buona visione, ora e giovedì!
PS: a fine post c'è una sorpresa in tema :)















E tu a chi assomigli di più, tra le quattro ragazze di Sex and the City? Quale stile ti è più affine?
Eclettica e sperimentatrice come Carrie, romantica e bon ton come Charlotte, sexy e decisa come Samantha, in carriera ma stilosa come Miranda?
Scoprilo con questo divertente test :)
(fatemi sapere i risultati... a me è uscito "Miranda"!) 

2 commenti:

  1. Kika, ho fatto il test e sono uscita Samantha, magari! Con due bambini un lavoro che mi assorbe 12 ore al giorno e un marito che adoro proprio non mi si addice ma chissà, nel subconscio... ;) Un abbraccio. Bel post come sempre! Caterina (www.imieioutfit.blogspot.com)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)) Anch'io non mi sento tanto Miranda, non sono il tipo che mette la carriera davanti a tutto! Ma forse qualcosa nel loro carattere ci assomiglia, magari la determinazione o il modo di percepire la propria femminilità? Alla fine anche Samantha desidera una relazione stabile, e Miranda trova la sua dimensione nella famiglia.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...