mercoledì 22 maggio 2013

Vento di primavera [moda+fotografia]

In questo mercoledì finalmente assolato (spero anche da voi!) voglio celebrare il vento che ha portato via le nuvole liberando la primavera in tutto il suo splendore. Non aggiungo altro: lascio parlare la sua voce insieme a quella di Gianna Nannini, e alle immagini delle fashion bloggers coi loro abiti fluttuanti e i capelli... al vento. Buona visione!

Vento forte e violento invero
io tremo e brucio per te davvero...
[Colonna sonora: "Con te" - Gianna Nannini]

Monoxious


So hippie so chic

Glamgerous

On the Bright Style

La mia moda di essere

Estelle blog mode

Small town, big wardrobe

Ways of vesture

Un carnet sans pages

Finders Keepers

Freckle Bird


9 commenti:

  1. Che belle immagini, Kika, speriamo sto vento porti definitivamente il bel tempo perchè ne sentiamo tutti un gran bisogno! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. che belle foto! a me piace tantissimo il vestito di un carnet sans pages!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' carinissimo e mi piace molto anche come l'ha abbinato, contrastandolo col colore di borsa e collana :)

      Elimina
  3. che belle! aaah il sole e il venticello..

    RispondiElimina
  4. ciao! grazie per esserti iscritta! scusa ma non mi arrivano le notifiche per mail delle iscrizioni e me ne sono resa conto solo ora -_- grazie mille mi fa tanto piacere!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...