mercoledì 11 giugno 2014

Tutti i colori del mare [moda+fotografia]

E' destino che il post del lunedì non si faccia vedere, stavolta perché... il caldo improvviso mi ha cotta!
Non ero preparata per il suo arrivo come normalmente faccio, conoscendo la mia tendenza alla pressione bassa. Sorvoliamo su questi discorsi poco allegri, ora sto bene e sono felice: sono riuscita a fare un primo assaggio di mare.
Ho fatto il bagno in acque cristalline dai mille riflessi e sono tornata sempre più convinta del post moda+fotografia che già avevo in mente: l'abbinamento tra blu e turchese. Che poi è diventato blu + turchese, acquamarina, teal, verdeacqua... insomma tutte le sfumature del mare :)
Perché in mancanza del mare vero è bello farci avvolgere da morbidi abiti di questi bellissimi colori, non trovate? Per non parlare degli accessori, con cui si possono creare accostamenti da far invidia ad una sirena. Ecco, non ci avevo pensato, ma anche questo post si inanella perfettamente con l'ultimo moda+pittura dedicato ad una ninfa acquatica :) Se poi volete approfondire il mondo delle sirene trovate un ottimo post qui su Ricette Fuori Fuoco.
Buona visione coi freschi outfit delle fashion blogger, sulle note incantate di...


In Her Stilettos



The Chili Cool

Do you speak gossip?

My daily style

Stylishly Me

Suri Says

Kiki Simone Fashion

Don't call me fashion blogger

Tuula

Southern Curls and Pearls

Fashion Bananas

Nadia Aboulhosn

The Fashion Heels


7 commenti:

  1. Kika!! grazie!!! <3 <3 non conoscevo questa musica! è bellissima!!! a me piace tantissimo il penultimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto Emanuela che bello il video? La musica poi è proprio rilassante, sembra trasportarti davvero nelle profondità marine: l'ho ascoltata a ripetizione e non stanca mai!

      Elimina
  2. Belli questi abbinamenti! Blu e turchese stanno da favola assieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero Maria, una volta non pensavo, invece blu e turchese sono la perfezione!

      Elimina
  3. Bellissimo l'abbinamento tra turchese e blu! Belle tutte le foto, fanno proprio pensare ai colori del mare.... Proprio oggi ho avuto una voglia matta di turchese - sarà che ormai le temperature sono estive - e via di collana e orecchini turchesi :) è uno dei colori che preferisco in assoluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frida concordo con te, il turchese è stupendo in estate! A pensarci bene io lo uso solo in primavera/estate, forse perché è così luminoso e acquatico, forse perché mi pare non si abbini bene ai colori tipici invernali (grigio, bordeaux, verde bosco... però coi toni del marrone sta bene. .. ma in versione comunque estiva!)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...