mercoledì 11 marzo 2015

Si riparte: primavera, abiti, sogni e... colore! [moda+fotografia]

A un mese esatto dall'ultimo post - manco a farlo apposta! - rieccomi a scrivere queste righe. E a sorridere pensando che tutto sta ripartendo :)
Mi sono rasserenata, mi sono riorganizzata, mi sono liberata e finalmente posso tornare a prendermi cura di questo piccolo spazio di mondo che divido con voi: che bello!

E' un nuovo inizio e lo capirete già da questo primo post: moda e fotografia, sì, ma d'ora in avanti lascerò che la fantasia e l'ispirazione spazino molto di più. Oggi per esempio vi propongo un viaggio tra colori e sensazioni, un viaggio che ha nelle foto di outfit solo il suo punto di partenza (e forse di arrivo). Perchè oggi mi va di vedere la moda come quel meraviglioso mondo capace di farci sognare, approdando con la mente ai più diversi lidi.
E cosa può far sognare noi ragazze più di un abito lungo e svolazzante, fiabesco, vibrante di colore... e indossato romanticamente nel verde di un paesaggio naturale?

Anzi, due abiti! Come due facce della stessa medaglia, gli splendidi vestiti indossati da Irene e Antonia ci conducono nella stessa primavera; ma il viola di Irene è riflessivo, un po' malinconico, ancora nostalgico dell'inverno; il rosso-arancio di Antonia è pienamente gioioso, solare, un inno all'estate ventura.

Irene's Closet

Antonia (Chicisimo)

Fanciulle, voi quale preferite? Per me è difficile dirlo, viola e arancio rappresentano le due parti della mia anima, non potrò mai scinderle nè scegliere tra questi due colori!
Ma perchè scegliere se la natura ha spesso giocato nel mescolare le due tinte?
Vi lascio continuare il viaggio come promesso, buona visione con queste meravigliose immagini che celebrano la splendida unione tra rosso caldo e viola

Fonte: Pinterest














PS: grazie per avermi aspettato!! :*


Un grande grazie anche a Maria del blog Outfit Perfetto (che è diventato uno dei miei preferiti :),
mi ha offerto uno spazio per presentarmi nella sua rubrica "Piccole Grandi Bloggers":
una bellissima idea per conoscerci e farci conoscere meglio, se volete partecipare date un'occhiata al suo blog, troverete l'indirizzo a cui scrivere e Maria vi manderà tutte le istruzioni!

Outfit Perfetto


3 commenti:

  1. Che rientro super colorato, Kika :-) bentornata :-) a dire il vero, non si sa quale colore preferire, li hai raccontati per immagini con tanta armonizzazione, che si fa fatica ad immaginarli separati :-)

    Bacini ben ritrovati :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gilli :D
      A breve ti mando il quadro per venerdì, sempre che non ti prenda troppo in contropiede questo mio rientro improvviso ;)

      Elimina
  2. D'accordo, Kika....poi vedo cosa riesco a combinare :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...