mercoledì 28 febbraio 2018

Dalla casa al look: Style Mix! [moda+fotografia]

Bentornati tra le Muse, o meglio bentornate alle Muse tra noi :)
Cinema, fotografia e pittura saranno ancora protagoniste, insieme alla Moda, delle prossime settimane; e ancora una volta l'ispirazione verrà dal mondo della casa e dell'arredo.
Vi ricordate i post sugli stili di "Maisons du monde" e sugli outfit abbinati?
Ne abbiamo tirato fuori tantissime idee di look, ma si può fare addirittura un passo in più: mixare secondo il gusto personale gli stili proposti e crearne di nuovi, ancora più calibrati sul nostro mood!

Es: avete adorato lo stile Lodge (etno-chic) ma anche quello Bahia (marino), e non sapreste dire il vostro preferito? Oppure: Woody (industriale) rappresenta in pieno il minimalismo caldo dei vostri outfit però vi brillano gli occhi davanti agli accessori Versailles (classico chic)?

Be', perchè scegliere quando si può... fare style mix? ;)






Gli outfit mixati li scopriremo prossimamente su questi schermi, però io sono curiosa di conoscere i vostri gusti: quali stili vi sono piaciuti di più e quale/i coppia/e di sotto-stili vorreste vedere miscelata in un nuovo look? 
Se vi occorre un ripasso veloce ecco tutti gli stili proposti in versione outfit, cliccando sulle didascalie potete poi aprire i post per guardarli in dettaglio:


Lo stile marino



Lo stile etno-chic



Lo stile etno-pop



Lo stile vintage



Lo stile industriale



Lo stile modern design



Lo stile classico chic: 1 e 2



Lo stile country: 1 e 2


Voi scegliete e fatemi sapere, qui o su facebook; intanto ci vediamo lunedì prossimo con un film ispirato al primo dei mix che vi presenterò! A prestissimo!!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...