venerdì 11 dicembre 2015

Rosso d'autunno: l'outfit [moda+fotografia]

Bentornati Musetti, vi state già dando da fare con "Luci d'inverno", il tema del Photo-contest di dicembre?
Oggi puntata speciale: vi presento la prima composizione di moda ispirata all'opera vincitrice del concorso"Rosso d'autunno", il contest di novembre, era stato vinto da Sandra con la sua foto gattesca: eccola qua rivisitata sotto forma di outfit modaiolo!



Vi confesso, è stata una sfida emozionante: sono abituata a "vestire" le protagoniste dei dipinti, qui protagonista è l'intera opera e mi sono davvero divertita a cercare di rispecchiarla nel suo insieme. Il rapporto tra soggetto e sfondo, tra piani diversi, tra i colori... e poi sì, ho voluto giocare un pochino immaginando un "filo conduttore" tra l'immagine e l'esterno ;)
Spero di essere riuscita nell'intento e che l'outfit incontri i vostri gusti, in particolare quelli dell'autrice della fotografia :)


Scopriamo insieme i dettagli del look!



Un abito sinuoso e dalla texture intrigante, da vera gatta: chi meglio di Missoni poteva interpretarlo?

Rental Missoni Gold Serenity Dress






Una mantella/poncho a motivi folk come il tappeto...

Pinko Abecedario Wool Cape






...e il look si completa con due semplici elementi felini:
OreCCHIni di giada e morbidi stivali bianchi



Orecchini Alexa Starr (su Overstock)


Buon weekend Musetti! :)


4 commenti:

  1. Bravissima Kika :) come sempre...è davvero sbalorditivo stavolta guardare la foto comparativa :-) lo spirito della foto di Sandra si trasfonde completamente nella tua interpretazione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gilli, spero sia proprio così! Un caro saluto :)

      Elimina
    2. Kika ma come sei brava! Mi domandavo con grande curiosità come potevi realizzare un outfit dalla mia foto...ottimo lavoro! Gli orecchini poi rispecchiano lo sguardo magnetico del gatto! Complimenti! :)

      Elimina
    3. Sandra, grazie mille, sono felicissima nel sapere di essere riuscita a cogliere le particolarità della tua fotografia! A presto! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...