venerdì 25 marzo 2016

Contest "Eppure è inverno!": vincitore ed outfit [moda+fotografia]

Come avrete già scoperto sulla pagina facebook delle Muse il vincitore del Photo-contest di febbraio (Eppure è inverno!) è ufficialmente e definitivamente il nostro foto-fisio-reporter Gillipixel, con la sua opera "Non ricordo se fosse brina...". Complimenti Gilli per esserti aggiudicato la tua seconda vittoria in questo contest, ancora una volta con un evocativo scenario tra natura e paesaggio: mi sa che questo genere è proprio il tuo cavallo di battaglia! (o sarebbe meglio dire cavalletto, trattandosi di fotografia?? :))



Per l'outfit che ho creato sono partita dall'elemento in primo piano, l'erba, che con la sua apparenza arruffata mi ha fatto pensare di "tradurla" in piume. Da lì ho proseguito, sperando di rendere giustizia alla poetica e malinconica bellezza di questo paesaggio ancora invernale ma già timidamente alla ricerca della primavera (quel taglio di cielo azzurro, reale o illusorio, la dice tutta!). 



Per apprezzare al meglio ogni elemento ecco il dettaglio di tutti i capi e accessori scelti:



Blouse


Blouse (see more white blouses)



Preowned Gucci Silk Feather Dark Green Skirt






Green Snake Print Wide Cinch Belt With Bow






Rockport Women's Seven to 7 Pump 85mm Wedge Pumps






Paglia Stole






E buona Pasqua a tutti, che porti davvero la Pace di cui abbiamo un estremo bisogno!


5 commenti:

  1. Congratulazioni al vincitore! E che bella la gonna in perfetta sintonia con tutto il resto! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie Kika :-))) Bellissima la tua interpretazione :-) scusa se commento in ritardo :-) Con una donna vestita così, sarei fiero di uscire a cena :-) e poi fare una sfilata sul Sunset Boulevard di Gillipixiland :-) e infine per andare a bere un Martini Dry nel Pub "Agli 8 Ottani" delle nutrie :-)))))

    Grazie ancora :-)))

    Bacini pasqualini :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, sono contenta che il look ti sia piaciuto! Le manca solo il cappotto, ma per galanteria potresti prestarle il tuo, come da copione dei film romantici hollywoodiani! Anzi, Gillywoodiani ;))

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...