mercoledì 23 marzo 2016

Rane e ranocchi per la gioia degli occhi! [moda+fotografia]

E' ufficialmente arrivata la primavera, la natura si sta risvegliando e l'erba nei prati si colora di un bel verde acceso... proprio come il verde delle rane, le co-protagoniste di questa settimana insieme alla "Principessa e il ranocchio". Della bella fanciulla abbiamo già parlato abbastanza, è ora di dare spazio al povero principe sotto sembianze anfibie :)

Rane e soprattutto rospi possono suscitare una certa repulsione, ma se non avete particolari idiosincrasie per questi animaletti apprezzerete senz'altro le immagini che seguono. Ho voluto esplorare il lato più buffo e simpatico dei ranocchi; attraverso eccezionali fotografie naturalistiche che li catturano in momenti curiosi, ma anche attraverso accessori fashion a tema originali e sorprendenti. Siam sempre qui per parlare di moda, eh :) Quindi tutti pronti a rifarci gli occhi coi ranocchi, veri o sotto forma di spille, orecchini, borsette e tanto altro. Riuscirete a distinguerli?? 

Buon divertimento!

Spilla (su Etsy)


Foto di Max Sullivan


Ear cuff (su Etsy)


fonte: Pinterest


fonte: Pinterest

fonte: Pinterest


Collana in feltro (su Etsy, non più in vendita)


Borsetta realizzata dalla creatrice di accessori Julia Turova


fonte: Pinterest


fonte: Pinterest


fonte: Pinterest


Portamonete Freddy the Frog by Irene Strange (in vendita su Love Knitting)


Foto di Sera D.




Hopeful Honey
La blogger spiega come realizzare a maglia questo buffo cappello!




2 commenti:

  1. Ehehehehe :-) che bella carrellata ranocchios-modaiola :-) brava Kika...il verde è un colore bellissimo e le rane sono simpatiche, a loro modo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono simpatiche finché non si mettono a gracidare in gran concerto per tutta la notte... ne so qualcosa, d'estate in vacanza dormo con un torrente vicino. In quei momenti vorresti strozzarle (avessero il collo :)) ...o almeno capire cosa si stanno dicendo di così importante! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...