mercoledì 27 giugno 2012

Swimming pool [moda+fotografia]

Buon mercoledì, come sta andando la vostra settimana? Anche voi in preda al caldo, vero?
Niente di meglio che sognare di immergersi in fresche acque: in questi giorni ho in mente la piscina, forse perchè il metodo più immediato (dopo la doccia di casa ;) per rinfrescarsi, a meno che non si abiti al mare.
Nella scelta delle foto, lo ammetto, sono stata guidata più dalla voglia di acqua che dall'attenzione per gli outfits - che ovviamente sono ridotti al minimo: ma potrete trovare spunti interessanti anche in quel senso.

[Prima di continuare: come di consueto il titolo "Swimming pool" è anche la colonna sonora consigliata, una canzone dei Freezepop che trovate QUI]

Questa prima foto non trasmette anche a voi la bellissima sensazione di fresco totale che ci pervade quando immergiamo i piedi in acqua, specie la prima volta dell'anno?

BarbieLaura





Kayture



Ilaria Ginevra



Rossetto & cioccolato



Pret-à-penser



L'armadio del delitto



Piusc!



Mini Nuni


 
Glitter in the air

 

Carrie's Diary


9 commenti:

  1. La terza foto è la mia preferita, sembra un posto fantastico quello sullo sfondo della piscina
    http://myvintagecurves.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai fatto venire voglia di saperne di più: sai cos'ho scoperto? Si tratta di un borgo abbandonato in Valdarno (Toscana) che è stato ristrutturato e reso accessibile dalla famiglia Ferragamo. Qui c'è un articolo che ne parla: http://www.corriere.it/viaggi/viaggi_tendenze/agriturismi_alberghi/2007/04_Aprile/05/hotel_ilborro_1.shtml

      Elimina
  2. Io ho appena fatto l'abbonamento in piscina...andrò via solo il primo settembre e due mesi con questo caldo sono difficili da far passare!Adoro l'ultima foto!!baci

    fredshion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie preferite sono la prima e l'ultima... dai che allora tu ti troverai ben presto nella stessa "inquadratura" (beata te!). Hai fatto bene, altrimenti a settembre ci saresti arrivata squagliata ;)

      Elimina
  3. grazie mille per aver scelto una delle mie foto per quesro post, che mi piace un sacco. L'acqua è davvero un elemento importante e funge da ispirazione. Ora che mi ci fai pensare i miei ultimi 4 post sono ambientati proprio in luoghi conl'acqua!
    Valentina

    RispondiElimina
  4. grazie per aver scelto una delle mie foto....questo post è molto carino!
    ripassa quando vuoi.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  5. Oh grazie! Ricordo questo giorno: faceva un caldo! Proprio come oggi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...