mercoledì 27 aprile 2016

Abiti a fiori parte seconda, a tutto romanticismo! [moda+fotografia]

Ritorno a parlarvi di fiori, o meglio a solleticare il vostro sguardo con una nuova serie di fotografie di moda a tema floreale. Questa volta gli abiti romantici sono come tele bianche su cui un pittore inebriato di primavera abbia voluto dipingere fiori su fiori, adoperando uno per volta tutti i colori della sua tavolozza. A volte è stato più minimale, altre si è fatto prendere la mano con pennello e sfumature...
Che altro dire? Nulla, se non "godetevi questo tripudio... petaloso" :)



Madelief


Stylistic


Modemoiselle


?? Sconosciuta ma bellissima! (via Pinterest)





Nameless Fashion Blog


Extra Petite (via Pinterest)


A Clothes Horse


Atlantic-Pacific (via Pinterest)


?? (via Pinterest)


?? (via Pinterest)


Birdsnest (shop)


Qual è il look che vi è piaciuto di più??
Io il mio l'ho già fatto capire! :)


2 commenti:

  1. Ooooh! Meravigliosi! Ma il primo mi fa sognare altri tempi.. e l'ultima, vintage e moderna assieme, mi piace tantissimo... ecco ora ho voglia di leggeri vestitini a fiori! E il clima oggi non aiuta.. aspettetemo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, sig sig... ho preparato questi post in giorni più promettenti, ora come ora bisogna pazientare e aspettare che arrivi il caldo vero! Però magari intanto possiamo declinare questo nostro desiderio con jeans e una camicetta fiorita sotto un golf ancora di lana :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...