Per qualche strano motivo la programmazione di blogger non ha funzionato e così questo post esce solo adesso, sul finire del mercoledì... che dire, spero che non l'abbiate cercato invano e che abbiate tempo di gustarvelo anche adesso :)
Uno degli aspetti piacevoli della "brutta stagione" è che, visto che fuori fa freddo, viene voglia di casa. Meglio: viene voglia di divano! Accoccolarsi al calduccio tra cuscini e plaid, leggere un libro o una rivista, sorseggiare una tisana calda davanti alla televisione o magari ad un bel camino acceso...
Quale che sia la temperatura in casa, le fashion blogger (come noi tutte) si mettono comode: tessuti morbidi e avvolgenti, colori tenui o neutri (ma c'è chi non rinuncia al vitaminico), forme pratiche. Alle loro fotografie ho abbinato quelle di divani e sofà dalla stessa sensazione "comodosa-confortevole", l'intraducibile aggettivo inglese "cosy"; queste le ho trovate su Pinterest. Lasciamoci avvolgere da morbidezze, luci soffuse, colori delicati, musica dolce: e buone coccole anche a voi :)
|
Non c'è divano ideale senza gatto! :) |
Oddio il gatto squagliato sul divano è bellissimo! XD
RispondiEliminaFantastico vero?! :))
Eliminaaaah il miciooottoo :D
RispondiEliminasì ci siamo, è tempo di tè, divani e libri e plaid e coccole. Comunque vedo che sei in piena fase arredamento! :D
Molto carine le foto casalinge delle blogger, soprattutto quelle con libro e tè, potrei anche prendere spunto :)
E' vero, ho proprio la testa lì in questo periodo: sono riuscita a infilarlo perfino nel mio post di solito modaiolo e basta! :))
Eliminaguarda, ieri ero a fare spese con mia mamma, sono riuscita a smollare una sciarpina e delle ciabatte caldissime super fashion e prendere invece gabbiette shabby chic e piantine finte.. A volte le priorità cambiano! :)
EliminaA pensarci bene non è per niente una brutta idea! Devo farlo anche io!! :D Bellissimo il micino!
RispondiEliminaFabiola
wildflower girl
Facebook page
Viva la comodità (e i mici che la amano :)
EliminaAnche per me il divano dev'essere coccoloso e vissuto intensamente! Purtroppo la pensano così anche i gatti che ospito quando mia figlia va in vacanza: è il loro posto migliore per affilarcisi le unghie, Adesso i miei due divani sono profondamente vergati, ma chemmeneimporta, adesso sono vissuti ancora di più.
RispondiEliminap.s. Questo blog l'ho scoperto per caso e mi piace. Da oggi hai un nuovo ammiratore!
p.p.s. non me ne ricordavo, ma mi ero già segnato dai tuoi lettori (a una certa età la memoria comincia a traballare!). Baci
EliminaInfatti sapevo di averti tra i miei Google Friends :) ma mi fa piacere vedere che, a distanza di tempo, il mio blog suscita di nuovo il tuo interesse. Sui segni dei gatti (e dei cani) è vero, inutile farsene un problema: bisogna prenderli come attestati della loro presenza e del loro affetto :)
Eliminail gatto!! starei li seduta a terra a contemplarlo ore! ^___________^ se avessi un divano ci vivrei sopra!
RispondiEliminaE' perchè sei un po' gatta anche tu ;)
EliminaHai cambiato nome utente? Ora possiamo chiamarti ufficialmente Emanuela?
infatti ho notato anch'io, niente più Fragolina? :*
Eliminacoach handbags
RispondiEliminacanada goose jacket
adidas stan smith shoes
air max 97
off white jordan 1
chrome hearts online store
kyrie 6 shoes
moncler outlet
longchamp handbags
golden goose
birkin bag
RispondiEliminayeezy
golden goose
supreme clothing
kate spade handbags
supreme clothing
hermes handbags
kd 12
supreme clothing
nike x off white
More about the authorhop over to this website Check This Outhave a peek at these guys this contentuseful reference
RispondiEliminalook at this now m6o13r2x78 Ysl replica replica bags australia replica bags from turkey replica gucci bags j3o29x1r94 replica bags louis vuitton Home Page v7w82c2d00 replica louis vuitton replica bags korea
RispondiElimina